CHI SIAMO

CHI SIAMO

Benessere senza Frontiere è un centro qualificato Shiatsu e massaggi olistici, il luogo ideale per concedersi una pausa di relax assoluto, regalandoti stati d'animo di infinito piacere.

Il viaggio del centro Benessere senza Frontiere, è iniziato nel 2011 da un sogno di Maria Molitierno e Valter Orlandi, operatori olistici provenienti da una scuola quadriennale di Shiatsu. Il sogno era quello di creare un posto dove ritrovarsi, fare degli incontri formativi sul benessere, discipline orientali e olistiche, un luogo che mira ad avere un impatto positivo sulla salute delle persone.

Dopo un percorso di numerosi trattamenti, studiando e promuovendo la pratica dell’arte dello Shiatsu e delle discipline olistiche, Maria e Valter hanno allargato la loro conoscenza  proponendo corsi come Ginnastica Posturale e Hata Yoga, tutte tecniche ampiamente sperimentate, in grado di fornire uno stato di benessere emotivo, fisico e spirituale completo per chiunque ne senta il bisogno.

Perché...

“Mai si è troppo giovani o troppo vecchi per la conoscenza della felicità. A qualsiasi età è bello occuparsi del benessere dell'animo nostro."

-Epicuro-
 

Il nostro team

Maria Molitierno

Operatore olistico

Operatore Shiatsu, Istruttore Ginnastica Posturale, Stretching dei Meridiani, Riflessologia Plantare e Meditazione

Valter Orlandi

Operatore Olistico

Operatore Shiatsu, Thailandese, Reiki, Ayurveda, Posturale, Muscolare e Moxabustione

Silvia Orlandi

Operatore Olistico

Riflessologia Plantare, Massaggio Riequilibrante, Metamerico, Massaggio 7 Chakra e Reiki